La QUALITA', l'AGGIORNAMENTO DEI CONTENUTI, la FLESSIBILITA', l'INTERATTIVITA', la MISURA DEI RISULTATI e il FOLLOW UP sono alla BASE dei programmi di formazione di ISEM.
LA QUALITA' E' garantita perchè i temi trattati sono scelti, discussi e concordati con il caposcuola mondiale del marketing, il professore Philip Kotler. I contenuti dei seminari di ISEM si ispirano alla eccellenza dei best-seller di Philip Kotler. L'AGGIORNAMENTO DEI CONTENUTI Come afferma Philip Kotler : "solo il marketing più avanzato è CORRETTO perchè la velocità del suo cambiamento fa sì che le risposte di ieri conducano all'ERRORE DI OGGI". All'ISEM i programmi di formazione si ispirano a questo principio perchè siamo coscienti che il mercato muta più velocemente del marketing. LA FLESSIBILITA' Nei seminari interaziendali e, in particolare, in quelli aziendali ("in company") i contenuti sono mirati alle esigenze e agli obiettivi strategici e gestionali del cliente. La preparazione dei contenuti è solitamente gratuita. L'INTERATTIVITA' E' ottenuta con le seguenti modalità:
Avviene attraverso la elaborazione dei questionari compilati dai partecipanti e dal "follow up"di informazioni scambiate con le aziende. Le numerose testimonianze positive dei partecipanti ai nostri corsi e seminari ci confermano che la totalità è soddisfatta dell'esperienza fatta in ISEM. IL FOLLOW UP ISEM mantiene i collegamenti con i partecipanti ai suoi corsi e seminari e fornisce gratuitamente suggerimenti e aggiornamenti sui contenuti sottoposti. |